L’obiettivo è mettere il cliente e i suoi bisogni al centro dell’attenzione e grazie all’ausilio di tecnologia di ultima generazione riuscire ad accelerare i processi di allenamento e di risultato.
Miha Bodytec agisce su due livelli: quello fisico, perché il muscolo acquisisce un’autonomia sin dalla prima seduta, con la netta sensazione di aver lavorato molto più del tempo impiegato, e quello psicologico perché ci si ricarica mentalmente e ci si sente subito rigenerati.
È un sistema professionale di allenamento personalizzato per tutto il corpo basato sull’elettrostimolazione. La nuova rivoluzione del fitness parte dalla Germania: si chiama Miha Bodytec, regolata dalla tecnologia del sistema EMS (electro muscle stimulation).
Nello specifico sotto la guida di un trainer esperto, collegati a Miha Bodytec, si eseguono semplici esercizi durante i quali si deve contrarre volontariamente la muscolatura, più alti sono gli impulsi e la resistenza, più il muscolo reagisce e si modella. L’esercizio sotto sforzo induce ad un adattamento muscolare tipico di un allenamento tradizionale in palestra. La durata di una sessione è di solo 20 minuti.